Ultima modifica: 31 Ottobre 2023

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

31 Ottobre 23 Documento Trasparenza

DETERMINA AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA BIENNIO AA.SS 2023/2024 E 2024/2025 DALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs 36/2023

17 Ottobre 23 Documento Trasparenza

Determina del dirigente scolastico per liquidazione somma relativa ai corsi sulla sicurezza –  procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 546,00 esente IVA   C.I.G ZDB3CD7DC9

17 Ottobre 23 Documento Trasparenza

Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.222,14 + IVA per acquisto materiali igienico sanitario

C.I.G Z853CD0A71

17 Ottobre 23 Documento Trasparenza

Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 756,00 + IVA per acquisto di carta A4 .

C.I.G: Z203CB08E8

26 Settembre 23 Documento Trasparenza

Determina per avvio procedura di affidamento diretto servizi e forniture – installazione e configurazione data base sybbase e configurazione Axios

19 Settembre 23 Documento Trasparenza

Determina riapertura procedure per la selezione del personale interno per conferimento n.1 incarico di supporto amministrativo: PNRR Investimento 3.2 – Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next Generation EU

Codice: M4C1I3.2-2022-961-P-24327 CUP: F34D22003230006

24 Luglio 23 Documento Trasparenza

Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 2.400,00(IVA esclusa) per MANUTENZIONE ORDINARIA E ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI ASCENSORE plesso Verga e plesso Pappalardo – durata triennale.

29 Giugno 23 Documento Trasparenza

BANDI DI GARA

https://www.icradicepappalardo.edu.it/?s=BANDI+GARA

29 Giugno 23 Documento Trasparenza

CONCESSIONI IN USO SPAZI SCOLASTICI Gruppo A.S. TOP GYM

28 Giugno 23 Documento Trasparenza

CONCESSIONI IN USO SPAZI SCOLASTICI A.S.D. NEW FREE VOLLEY