Ultima modifica: 29 Dicembre 2023

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

29 Dicembre 23 Documento Trasparenza

DETERMINA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURADI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI DI NOLEGGIOPULLMAN CON CONDUCENTE, PER LA REALIZZAZIONE DI VISITE GUIDATE E DIUSCITE DIDATTICHE A.S. 2023/2024 AI SENSI DELL’EX ART.50, CO.1, LETT.B) DELD.LGS. N.36/202

28 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di selezione per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2023/2024 in Italia ai sensi degli artt.30 e 36 del D.Lgs n.56/2017

28 Dicembre 23 Documento Trasparenza

determina indizione manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di selezione per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2023/2024 in Italia ai sensi degli artt.30 e 36 del D.Lgs n.56/2017

27 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 290,00 + IVA per il sevizio di manutenzione straordinaria dell’impianto anticendio nei plessi “V.Pappalardo” e”E. Medi”. C.I.G: Z743DF390C

22 Dicembre 23 Documento Trasparenza

: Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a €  732,24 + IVA per l’acquisto di materiale di pulizia

C.I.G: Z1E3DD8FE0

22 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Determina procedure per la selezione del personale interno di Collaboratore Scolasticoper conferimento n.2 incarichi di supporto tecnico operativo: PNRR Investimento 3.2 – PianoScuola 4.0 – Azione 1 – Next Generation EU – Ambienti di apprendimento innovativi.Titolo Progetto: Educare al futuro4.0Codice: M4C1I3.2-2022-961-P-24327CUP: F34D22003230006

19 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 98,56+ IVA per la riparazione di n. 3 cavetti e fornitura di 9 cavetti jack/ jack da 5 mt. alla ditta Carmelo Curti

C.I.G: Z1E3DD8FE0

14 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di servizi e forniture ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 433,00 + IVA per il sevizio di revisione, manutenzione degli estintori e controllo degli idranti antincendio 2^ semestre del Plesso “L.Radice” e “G.Verga”.

C.I.G:  Z4E3DC44AB

12 Dicembre 23 Documento Trasparenza

PNNR _Avviso pubblico per la costituzione del gruppo di lavoro per laprogettazione relativa alla linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”della Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta deiservizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” – del Piano nazionale di ripresa eresilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Intervento A Competenze STEM Intervento B Competenze linguisticheCUP F34D2300202000

12 Dicembre 23 Documento Trasparenza

Determina avvio procedura per la costituzione del GRUPPO DI LAVORO perla progettazione relativa alla linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”della Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta deiservizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” – del Piano nazionale di ripresa eresilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Intervento A Competenze STEM Intervento B Competenze linguisticheCUP F34D23002020006I