Ultima modifica: 14 Aprile 2017

Raccolta di beneficenza Pasqua 2017

Per iniziativa dei genitori e dei docenti dell’Istituto è stata effettuata una raccolta fondi di beneficenza per il Progetto Solidarietà rivolto alle famiglie degli alunni della scuola in situazione di disagio. Sono stati messi in palio 13 premi offerti da Pasticceria Tosto, Antica Pasticceria Siciliana, Istituto Professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Castelvetrano e    »

Beneficenza Pasqua 2017 - foto delle uova di Pasqua sorteggiate

Beneficenza Pasqua 2017

Per iniziativa dei genitori e dei docenti dell’Istituto è stata effettuata una raccolta fondi di beneficenza per il Progetto Solidarietà rivolto alle famiglie degli alunni della scuola in situazione di disagio. Sono stati messi in palio 13 premi offerti da Pasticceria Tosto, Antica Pasticceria Siciliana, Istituto Professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Castelvetrano e Pellicano Supermercato di Mario Ferro.

I biglietti vincenti, su un totale di 559 venduti, sono stati sorteggiati da due alunni della scuola nella mattina del 13 Aprile, presso l’ufficio del Dirigente Scolastico.

Hanno vinto una Colomba Pasquale Riggio Antonina- classe 1^ C plesso Verga, Ins. Costa plesso Radice, Di Maio Manuel – classe 5^ B plesso Radice, Bonasoro Federica– classe 3^ A plesso Pappalardo, Sig. Bonura- collab. Scolastico plesso Medi.

Ritireranno Uovo di Pasqua grande: Ferracane Emanuel – classe 2^ G plesso Medi , Favoroso Manuel- classe 3^ B plesso Radice, Ferro Riccardo – classe 4^ A plesso Verga, La Barbera Francesco- classe 2^B plesso Pappalardo, Pompei Gianmarco classe 2^ A plesso Radice.

Beneficenza Pasqua 2017 - foto delle uova di Pasqua sorteggiate

Beneficenza Pasqua 2017

Hanno vinto le Uova artigianali: 

Pasticceria Tosto Antonella Alagna – classe 1^ A plesso Pappalardo,

Antica pasticceria Siciliana Lo Verde Riccardo – classe 3^ D plesso Pappalardo,

IPSEOA Orlando Luisa- classe 1^ D plesso Pappalardo.

Si ringraziano per la disponibilità le aziende per i premi in palio e tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, quali alunni, famiglie, personale docente e non docente della scuola e altri sostenitori sensibili alla solidarietà, dimostrando che la nostra scuola dove c’è necessità è presente.