Contratto-integrativo-istituto 2020-2021 Relazione tecnico-finanziaria_MOF_2020-2021 Relazione del Dirigente Scolastico_2020-2021
Aperte al personale docente e non docente (under 55) delle scuole statali siciliane le prenotazioni per richiedere il vaccino anti-COVID. Le procedure per la prenotazione: piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane: prenotazioni.vaccinicovid.gov.it portale siciliacoronavirus. call center dedicato – telefonando al numero verde 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 »
A parziale modifica della circ.n. 30 del 05/11/2020 con oggetto “uso mascherine e attività sportiva ai sensi del DPCM del 03/11/2020” si comunicano le nuove disposizioni previste dalla nota del Ministero prot.n. 507 del 22/02/2021 avente per oggetto “Uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione »
Sciopero indetto dall’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente per il comparto scuola per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, per l’intera giornata del 01 marzo 2021. Ulteriori informazioni e modulo da compilare entro le »
Su invito del Rotary Club di Castelvetrano – Valle del Belice il personale della scuola può richiedere, ai sensi del DA 29/11/16, la partecipazione ad un corso di Basic Life Support and Defibrillation, comprendente una sequenza di azioni e manovre di primo soccorso e di istruzioni sull’uso del defibrillatore, da attuare in situazioni di emergenza »
Si comunica che, per un guasto alla condotta idrica di approvvigionamento del plesso Lombardo Radice, sia per la Scuola dell’Infanzia che per la Scuola Primaria domani non potrà essere garantita la fornitura d’acqua per i servizi igienici del plesso. Pertanto non potendo garantire l’igiene degli spazi didattici e dei servizi, questa Direzione si trova costretta »
Si comunica che, per problemi legati allo svolgimento dei lavori di cui all’oggetto solo nel plesso G. Verga si rende necessario effettuare alcune modifiche rispetto a quanto comunicato con circ. interna n. 87 del 08/02/2021, differendo di un giorno il rientro degli alunni del piano 1^ e procrastinando all’inizio settimana successiva la sospensione per piano »
Si allega circolare del Dirigente.
Comunicazione sospensione per piano dell’attività in presenza secondo cronoprogramma lavori Avviso 19161 del 6 luglio 2020- FESR – Adeguamento spazi e aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 II Ed.
La circolare allegata contiene le disposizioni relative alle simulazioni di prove di emergenza programmate per lunedì 8 febbraio 2020 per le classi di scuola secondaria.