06.05.15 – La circolare contiene indicazioni operative ed osservazioni del Dirigente. Leggi la circolare allegata.
Tutto il personale (docenti e ATA) aderente allo sciopero dovrà comunicare la propria adesione allo sciopero alle ore 8.00, in modo da comunicare nelle ore della mattina l’adesione agli organi competenti per i conseguenti adempimenti di legge. In caso di adesione totale dei collaboratori scolastici, i docenti in servizio effettueranno le attività di accoglienza e »
Tutto il personale (docenti e ATA) aderente allo sciopero dovrà astenersi dalla presenza a partire dalle ore 8.00, verrà quindi considerato in astensione volontaria dal servizio e ne verrà quindi comunicata l’adesione agli organi competenti per i conseguenti adempimenti di legge. Coloro che non aderiranno allo sciopero dovranno garantire la loro presenza alle ore 8.00 »
Le lezioni verranno sospese in data 02/05/2015 ed in data 15/05/2015, le lezioni si svolgeranno regolarmente in data 16/05/2014. Leggi la circolare allegata.
In applicazione di quanto previsto nel Piano Annuale delle attività 2014/2015, vista la normativa scolastica vigente e fatte le più opportune valutazioni organizzative, nella circolare allegata vengono date le disposizioni relative agli adempimenti di fine anno.
In data 14/04/2015 p.v. si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 13.30 nell’Aula Magna del plesso “E. Medi” una assemblea in orario di servizio per le presentazione di candidati e programma da parte dell’UCIIM per l’elezione del C.S.P.I. Altre informazioni nella circolare allegata.
All’interno del progetto di cui all’oggetto l’11 Aprile p.v. si svolgeranno presso lo stadio Paolo Marino di Castelvetrano degli incontri di calcio fra rappresentanti degli alunni delle Scuole Secondarie di I grado, dell’A.S. Civitas e la rappresentativa del 6^ Regg. Bersaglieri di Trapani e dei Magistrati. Altre informazioni nella circolare allegata.
In preparazione delle deliberazioni in materia di Adozioni libri di testo – a.s.2015/2016 vengono convocati i Dipartimenti disciplinari che si svolgeranno Martedì 28 Aprile. Per maggiori informazioni e per i moduli si rimanda alla circolare allegata.
In applicazione di quanto previsto nel Piano annuale delle attività, deliberato dal Collegio dei Docenti e pubblicato nel POF e sul sito internet dell’Istituto, presso i singoli plessi vengono convocati dal 20 al 21 Aprile p.v. i Consigli di classe. L’ordine del giorno e altri dettagli nella circolare allegata.
Si comunica che, all’albo dei singoli plessi e sul sito web dell’istituto, nella sezione Albo storico, sono stati pubblicati gli elenchi definitivi degli elettori, come previsto dall’O.M. 7/2015 per le elezioni di cui all’oggetto e la C.M. n.2066 del 10/03/2015. Ricordando l’importanza di esercitare il proprio diritto/dovere di voto, si segnala che è stato predisposto »