ࡱ>  3bjbj++8II+ f f 8 dqSXEEEEE   WWWWWWW$5Z\zWA  AAWEE X###A*EEW#AW##LTE^' kRHW#X0SX^R@a]) a]Ta]T  "B#Zn   WW!   SXAAAAa]         f ! :ALLEGATO A Domanda di partecipazione Esperto Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Lombardo Radice Pappalardo Piazza Martiri dUngheria 91022 CASTELVETRANO (TP) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ESPERTO Il/la sottoscritt_ ___________________________________________nat_a __________________________ il ______/_____/______ e residente a ____________________________________________ (Prov.______) in via ___________________________________________________ n. ______ CAP. _________________ C.F. ________________________________________________ tel.________________________________ tel. cell. ________________________ e-mail __________________________________________________ docente di scuola ________________________________________ presso questo istituto, in riferimento allavviso interno per la selezione delle figure professionali per le attivit connesse con i percorsi formativi relativi al Progetto La scuola per tutti Codice progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-184 PON Per la scuola competenze e ambienti per lapprendimento 2014-2020 di cui allavviso pubblico MIUR.AOODGEFID 10862 del 16/09/2016 Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio, presenta istanza per leventuale conferimento di incarico quale ESPERTO nei seguenti moduli (contrassegnare con una X) Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-184( Piccoli atleti tra i banchi(Io gioco con la matematica( Dal gioco allo sport( Allen@mente( Let's improve your English ( Rifiuti e fantasia( Tutti in redazioneIn caso di nomina ad espletare lincarico, il sottoscritto assume formale impegno ad inoltrare, in tempo reale, sulla piattaforma Gestione dei Piani tutti i dati relativi alle attivit svolte durante lattivit formativa. Il sottoscritto dichiara: di avere preso visione dellAvvio di selezione; di allegare il proprio Curriculum vitae in formato europeo; di allegare fotocopia del proprio documento di riconoscimento; di compilare la Tabella di Valutazione dei titoli; di allegare una Proposta di piano di lavoro; di possedere competenze specifiche per le aree dintervento indicate. Dichiara, inoltre, sotto la propria responsabilit: di non avere riportato condanne penali n di avere procedimenti penali in corso; di non essere stato destituito da pubbliche amministrazioni; che i dati riportati nella presente istanza sono resi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari sulla documentazione amministrativa), consapevole delle sanzioni penali previste dallart. 76 della medesima legge e dallart. 496 del codice penale in caso di falsit in atti e di dichiarazioni mendaci e che la non veridicit della presente dichiarazione comporta la decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della stessa (art. 75 DPR 445/2000). Il sottoscritto __________________________________________ autorizza lIstituto al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lvo n. 196/2003 solo per i fini istituzionali e necessari per lespletamento della procedura di cui alla presente domanda. Data, ______________________ In fede ____________________________________ TABELLA RIASSUNTIVA PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI TITOLI CULTURALIA cura del candidatoValutazione a cura della scuolaADiploma di Laurea specifico (Quadriennale o specialistica/magistrale) Votazione fino a 107/110 - pt 8; Votazione 108 a 110/110 - pt 10; Votazione 110/110 e lode - pt 12 Descrizione _____________________________________________________________________________________ Votazione _________ / ____________BLaurea triennale specifica (punti 6) (Punteggio non cumulabile con il punto A se si tratta della stessa classe di laurea) Descrizione _____________________________________________________________________________________CDiploma di istruzione secondaria di II grado specifico (punti 4) (valutabile in mancanza della laurea e non cumulabile con i punti A e B) Descrizione _____________________________________________________________________________________DCorso post-laurea afferente la tipologia dellintervento (punti 3 fino a 9) (Dottorato di ricerca, Master universitario di I e II livello 60 cfu, Corso di perfezionamento 60 cfu) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________EAltri titoli culturali specifici afferenti la tipologia dellintervento (punti 1fino a 3) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ FPubblicazioni inerenti le attivit previste (punti 1 fino a 3) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALIGEsperienze di docenza universitaria nel settore di pertinenza (punti 4 fino a 20) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________HEsperienze di docenza in progetti PON POR coerenti con le attivit previste (della durata di almeno 30 ore) (punti 3 fino a 15) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ IEsperienze di tutoraggio in progetti PON POR coerenti con le attivit previste (della durata di almeno 30 ore) (punti 1 fino a 5) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ LEsperienze di formazione coerenti con le attivit previste (della durata di almeno 30 ore) (punti 1 fino a 5) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ MAbilitazione specifica (punti 5) Descrizione _____________________________________________________________________________________ NCertificazione di competenze informatico/tecnologiche (punti 2 fino a 6) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ OEsperienze di docenza nella disciplina oggetto del progetto (punti 1 fino a 5) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ PEsperienze professionali nel settore di pertinenza diverse dalla docenza (punti 1 fino a 5) Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________ Descrizione _____________________________________________________________________________________QEsperienza di docenza di madrelingua e di preparazione degli esami Trinity (punti 5) (esclusivamente per insegnanti dellarea L2) Descrizione _____________________________________________________________________________________REsperienza di docenza in corsi per il conseguimento dellECDL (punti 5) (esclusivamente per gli insegnamenti dellarea tecnologica e informatica) Descrizione _____________________________________________________________________________________SCoerenza, pertinenza e originalit del Piano di lavoro presentato (fino a punti 10)TOTALE  PROPOSTA PIANO DI LAVORO Competenze specificheDescrizione Fase dellattivit* Scegliere tra le voci riportate in fondoAttivit previste ContenutiMetodologie**Ore previsteAccoglienza/analisi delle competenze in ingressoTotale ore * - Accoglienza/analisi delle competenze in ingresso - Didattica - Verifica/valutazione degli apprendimenti (IMPORTANTE occorre prevedere almeno una verifica intermedia e una verifica finale). ** Scegliere tra le metodologie previste dal sistema Approccio comportamentista (apprendimento tramite rinforzo) Cooperative learning Didattica laboratoriale Discussione E-learning Insegnamento individualizzato Lezione frontale Metodo autobiografico Peer education (educazione tra pari) Problem solving Project work Ricerca sperimentale Simulazione/role playing Studio di caso Data ______________________ ____________________________________ (firma)       (./0H]^oxy 1 žźŮŜ}ujbjh CJaJh6h]+CJaJh]+CJaJhOezh]+5 hnG5 hO(5 hCo"5hUh]+5h0F hEdhOez hEdh0FhO(hEDhspgh2~ hEdhnG hEdh]+hEDCJaJ h:`hO(5CJaJ hed5CJ hW@5CJ hO(5CJh:`hO(5CJ"/0H1 2 O P  $ & Fa$gd]+ $ a$gdOez$a$gd2~ $+^+a$gd2~$+^+`a$gd2~$a$gd2~ $ & Fa$gdO(1 2 6 7 = > E F k l    # 4 C F G N P j k n s      ڿҷҷhedh#CJaJhedh]+CJaJhGCJaJh]+h]+CJaJhBCJaJh]+CJaJh CJaJh:(CJaJh6h]+CJaJh Ih]+CJaJ<   = > \ ] y wneW $7$8$H$IfgdV' $Ifgd? $IfgdGGkd$$IfF5&I&I&644 Fa2p yt?2$$$d%d&d'd7$8$H$IfNOPQa$gdspg$ & Fda$gd:( ' 9 S  A U  " 9 < = > ׻꓂vm_Th/^hO(CJaJhedhO(5CJ\aJhspg5CJaJhedhed5CJaJ hedhO(5B*CJaJph#hedhO(5B*CJ\aJphhedhEdCJaJhedhE CJaJhedhedCJ\aJhedCJaJhspgCJaJhedhedCJaJhE CJaJhedh]+CJaJhedhGCJaJ> ? @ [ ] ^ x y z { | 򪟐xi``XhGh`NO\hGh`NOaJhGh`NOCJaJmH sH hq@zh`NO\mH sH hGh`NO\mH sH hGh`NOCJaJmH sH h`NOh`NOB*phhGh`NOCJ aJmH sH hvh`NOCJ aJh/^h`NOCJaJh`NO5B*\phhEdh`NO\h`NOB*phh`NOCJ aJ jrhvh`NOCJ aJ"y z vm $IfgdV' $Ifgd? $IfgdGwkdb$$IfFF+ 5&?*I&6    44 Fa2pytV' vm $IfgdV' $Ifgd? $Ifgd`NOwkd$$IfFF+ 5&?*I&6    44 Fa2pytG vm $IfgdV' $Ifgd? $IfgdGwkd$$IfFF+ 5&?*I&6    44 Fa2pytG $/0@T9:BCKLmn3415OPXYɶٮ٦٦~shh:`h&CJ$aJh0Fh&CJaJh<CJaJh;TCJaJhedCJaJhO(CJaJhs?CJaJh&CJaJh0FCJaJh$h:(CJaJh)CJaJh:(CJaJhGCJaJh]+CJaJh]+h]+CJaJh/^h`NOCJaJhGh`NOaJ( T:nzzllllllz$ & F&da$gd:($ & Fda$gd:(wkd$$IfFF+ 5&?*I&6    44 Fa2pytG n2341OPXYgdG $ & Fa$gdG$ & Fb^ba$gdv$ & Fbd^ba$gd:($ & Fdxa$gd:($ & Fda$gd:($ & F+ dd^`a$gd2~Y}~D/0LLV@@K/ABdo(3lmhw#hG5CJaJhGB*CJaJphhw#hGB*CJaJphhw#hGCJaJhed5B*CJaJph hw#hG5B*CJaJph hGCJhedhG5hedhed5h}8CJaJh"CJaJh&CJaJ2Dkd$$IfT(FmS n50(    4arpyt6%?T$$1$7$8$H$Ifa$gded$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?D -./$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?/02WP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kdf$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?VP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd:$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?TP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?BCP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?TCijkl$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?lmoP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?Tmo2=>u9Dyz@AI T !!o!z!!!!!'"("0":";"\"g""" #+#`#a#####($)$+$ԽԽԽԽԽhw#hGCJaJhGB*CJaJphhw#hGB*CJaJphhw#hG5CJaJ hw#hG5B*CJaJphEs$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?P:(($$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$$1$7$8$H$If^a$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?TSThVCC-dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd^$$IfT(FmS n50(    4arpyt6%?Tz>?@$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?@ACP>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T( N!!!!!$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%? !!!'":"P>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T:";"""a##%$&$'$($$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%? ($)$+$$$P>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T+$$$$$$$$$$%)%%%%%%%D&O&&&&&&&&&&'''J'L'T']'^'''''D(O((((((((((((((()^)i)))ɸɸɸɛɛhGCJaJhG5CJaJhKQhG5CJaJ hw#hG5B*CJaJphhw#hGCJaJhGB*CJaJphhw#hGB*CJaJph hKQhG5B*CJaJph=$$$_%%#&&&&&$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%? &&&&&P>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T&''''$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?'''^'_'P>++$1$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kdj $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T_''#((((($$1$7$8$H$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?(((((P>,,$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd> $$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T(=))*c***** $$Ifa$gd6%?$1$7$8$H$If^gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?)**"*-******+++&+'+(+I+T+++ ,,M,N,o,z,,,----a-b-k--------.>.H........../,,$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T(+++N,,--- $$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?---l--P>,,$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T----- $$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$7$8$H$If^gd6%?--.I..P>,,$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?T..... $$Ifa$gd6%?dh$1$7$8$H$If^gd6%?$7$8$H$If^gd6%?...O/P>,$7$8$H$If^gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?kd$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?TO/P/Q/R//kdb$$IfT(\mS Fn5 0(4arpyt6%?T $$Ifa$gd6%?R/S/Z/[/\/]/ $$Ifa$gd6%?$$7$8$H$If]^a$gd6%?$$1$7$8$H$Ifa$gd6%?R/S/Z/[/^/`/c/e/~/////////"0ļs\H\4s&hed5B*CJPJaJnH phtH &hed6B*CJPJaJnH phtH ,h=whed6B*CJPJaJnH phtH ,h=whed5B*CJPJaJnH phtH h}hedCJaJ+h=whed5CJPJaJmHnH sHtH h0Fhed5CJaJ hed5hedCJaJhGCJaJhGhw#hGCJaJhGCJaJhKQhG5CJaJ hw#hG5B*CJaJph]/^/_/`/a/b/c/d/PKKCCCC & FgdGgdGkd`$$IfT(\mS Fn50(4arpyt6%?Td/e/~//////N>d$If]gd6%?kd4$$IfFq0&N1 t0644 lapyted$d$If]a$gd6%? $ & Fa$gded & FgdG/////dkd$$IfFq0&N1 t0644 lapytedd$If]gd6%?////tddd$If]gd6%?kd$$IfFq0&N1 t0644 lapyted////////tcP@@P@$$If]a$gd6%?$d$If]a$gd6%?$ & Fx^a$gdedkd#$$IfFq0&N1 t0644 lapyted/00"0#03kd$$IfFrs  "&   t0644 layted$d$If]a$gd6%?"0#0S0e0q0|0~000111I1J111j222222222 3ĭ꥚}n}[}}SHh0FhedCJaJhedCJaJ%h}hedB*CJaJmH phsH h}hedB*CJaJph333h}hedB*CJaJphh}hed5CJ\aJh}hedCJaJhedCJaJ,h=whed5B*CJPJaJnH phtH )h}hedB*CJPJaJnH phtH  h=whedCJPJaJnH tH )h=whedB*CJPJaJnH phtH #0T0U0V0W0X0d$If]gd6%?d$If]gd6%?X0Y0Z0[0\0]0^0F66666d$If]gd6%?kd|$$IfFrs  "&   t0644 layted^0_0`0a0b0c0d0F66666d$If]gd6%?kd2$$IfFrs  "&   t0644 laytedd0e0f0g0h0i0j0F66666d$If]gd6%?kd$$IfFrs  "&   t0644 laytedj0k0l0m0n0o0p0F66666d$If]gd6%?kd$$IfFrs  "&   t0644 laytedp0q0|0}0F3#d$If]gd6%?$d$If]a$gd6%?kdT$$IfFrs  "&   t0644 layted}0~00000J1K1111vvvvvll__ & F*7$8$H$gded %gded 7$8$H$gdedkd $$IfF0 "&y" t0644 layted 11122/2E2j2z22222222 333333$ & Fb^ba$gded $ & Fa$gded$ & Fx^a$gded$ & F*7$8$H$a$gded & F*7$8$H$gded 333333333333 3hG@jhG@UhedCJaJhedCJaJh94hedCJaJ 333333 3$ & Fb^ba$gded6&P 1h:p2~. A!n"n#$n% `$$If2!vh#vI&:V FI&6,5I&4 Fa2p yt?$$If2!vh#v?#v#v*:V FI&6,5?55*4 Fa2pytV'$$If2!vh#v?#v#v*:V FI&6,5?55*4 Fa2pytG$$If2!vh#v?#v#v*:V FI&6,5?55*4 Fa2pytG$$If2!vh#v?#v#v*:V FI&6,5?55*4 Fa2pytG$$Ifm!vh#v#vn#v5:V (0(,55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#v#vn#v5:V (0(,55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V ( 0(,5F55n554 arpyt6%?T$$Ifm!vh#vF#v#vn#v5:V (0(,5F55n554 arpyt6%?T$$If!vh#vN#v1:V Fq t06,5N51pyted$$If!vh#vN#v1:V Fq t065N51pyted$$If!vh#vN#v1:V Fq t065N51pyted$$If!vh#vN#v1:V Fq t065N51pyted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#v #v#v#v #v:V F t065 555 5yted$$If!vh#vy"#v:V F t065y"5yted^ 666666666vvvvvvvvv66666>6666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtHB`B NormaleCJ_HaJmHsHtHP@P Titolo 1$$@&a$5B* CJ0OJQJphP@P Titolo 2$$@&a$B*CJOJQJ\phfZ@Z Titolo 3#$$5$7$8$9D@&H$ 5KHaJH@H Titolo 4$<@&5CJ\aJD@D Titolo 5$$@&a$ 5OJQJJ@J Titolo 6$@&5B* CJ0OJQJphJ@J Titolo 7$@&5B* CJXOJQJphX@X Titolo 8$$x@&a$5>*B* CJ$OJQJphLA L Car. predefinito paragrafo\i@\ Tabella normale :V 44 la 4k 4 Nessun elenco h&`h Rimando nota a pi di paginaCJH*OJQJ^JaJz@z Testo nota a pi di pagina$$d$7$8$^`a$CJaJ\B@\ Corpo del testo$a$56B* CJ$OJQJphHP@"H Corpo del testo 2$a$CJ\Q@2\ Corpo del testo 3$a$5B* CJ OJQJph"A" grameHOH Heading 7$91$7$8$]95\@b@ uI Intestazione  %B rB uI Pi di pagina  %VU`V !Collegamento ipertestuale >*B*phJ@J `t Testo fumettoCJOJQJ^JaJB>@B STitolo$a$CJaJmHsHtH@o@ STitolo CarattereCJaJLoL O(Intestazione CarattereCJaJPK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭V,cy$wc.bQKG7fK˵Riv4(xL}m{ d$JfN268k.~4$ ^6.%2`Z7ZW q#A .K[ҲMU0P3~St񃟎><~ePm$,S?xG_Te@(:/|۳'/U7Cn#c0x՜(e$8ZJ)fYt=: x}rQxwr:\TzaG*y8IjbRc|X%'I }3OKnD5NIB!ݥ.|]:VdHGN6͈i qV v|{u8zH *:(W☕~JTe\O*tHGHYEsK`XaeE Ex[8hHQrB3' }'ܧw4tT%~3N)cbZ 4uW4(tn+7_?mmٛ{UFw=wߝ$#P[Ի9{漨/%Ϻ04h=Aی©{L)#7%=A59sFSW2pp >*D8i&X\a,Wx=j6!v.^UhVdLVJYZݨf#0YiXxxyNZ4v0#Q p@icT7AsemM}pgR!M *KhIV& Fgbe _膖W`VcJD1#4b!:UJ0A?ݜy67bg1K#[]y%[iH橤V1 Si?3E'pp9,0ҕP.F Ll]x IWA,SpT4D~"A%}0g{e2F&JԪ=" u\{"HuM6`p'}*h!\oN'+^[crhr*lW<{ˆ1W+m_SsncY̕([ @G>V/43HKv@A Nv&fe]Nkf}n!fg9] g8/ٙ_۵Ȟ,QX%A)i S 3hH7PK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] + 1  > Ym+$)R/"0 3 3#&2<DNU^ y n/Cl@!:"($$&&'_'((*(+---..O/R/]/d/////#0X0^0d0j0p0}013 3 !"$%'()*+,-./013456789:;=>?@ABCEFGHIJKLMOPQRSTVWXYZ[\]_8@0(  B S  ?CCo !+t !+C*urn:schemas-microsoft-com:office:smarttagsmetricconverter>*urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags PersonName 108 a la Tabella ProductIDUY _ a  Z%a%e'm'''))J*S*********++++++++!+//HHmoxy::n2 1 1 e'e'++!+P[z 2CoAC+__ ""%%%&&&S'b'e'}'~''''#(q(~()E*j*+++++++++!+//HH^9S"<>>@[]yzz|:: 1 1 c'~'''''~((K)K)******++!+!S&H2Qc[ u x0~e/8Oy}H5^a?JDJ,2 %:ڮJIHRtMY%+JI$%C.V40L̲>"k1҆fm\3ڔba5,3?I4MhL71DJNJ0\H 9[N\pР(`R,Lookp pw-0 rH-S3rbډWzĜfU2| f }$*@b^b`12..@b^b`7..@b^b`8..@b^b`5..@b^b`17..h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.@b^b`4..h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hH@b^b`14..eh^e`o(.^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.@b^b`2..@b^b`15..@b^b`10..^`o() ^`hH. pLp^p`LhH. @ @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PLP^P`LhH.h ,^,`hH.h ^`hH.h  L^ `LhH.h  ^ `hH.h l^l`hH.h <L^<`LhH.h  ^ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.^`o(. ^`hH. pLp^p`LhH. @ @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PLP^P`LhH.^`o() ^`hH. pL^p`LhH. @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH.eh^e`o(.^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.h^`OJQJo(hHhdd^d`OJQJo(hHh4 ^4 `OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHht^t`OJQJo(hHhD^D`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH@b^b`11..h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hH@b^b`13..@b^b`3..@b^b`16..@b^b`6..h^`OJQJo(hHhdd^d`OJQJo(hHh4 ^4 `OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHht^t`OJQJo(hHhD^D`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH@b^b`1..@b^b`9..@qs^`s.h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohpp^p`OJQJo(hHh@ @ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohPP^P`OJQJo(hH+S3rkpkp%:%:0\0\}}u u (`(`QcQc[ [ -0 rR,3?S&1DJNS3rJJI[N\e/e/m\3240 }Y%+O>"k1hLU2|%C.Loo^aWza5  @b^b`1.. @b^b`2..$ @b^b`3.. @b^b`4..@o @b^b`5.. @b^b`6.. @b^b`7..o @b^b`8..o @qs^`s.$ @b^b`17..  @R^R`OJQJ^Jo(!!RV,5#yHK3J;VP]+> E d 1 1to Udl"tED#3!&!Co"$:(O(.L*/+/-3 /3x|5}8F9|A=>]>6%?G@?!@dAUB~6DJD1E^EFPFnGZH IuI*IGJseJ>KTL.N`NOP.PEPqPTSY SyST;TV#W(Z^[E_[`gbbEded*fspg-inWjf4klobl_mnXnopUEsQtsuyZu(yOezI{k{Bd~5"p#GpvLTs.R X$`tL1ps?RLL*h:`a} -QC% ,;hn|'ah2~)O<*#Ar L]:_.0Ft!8&&jMg.t ?2V'*!~ s70]=%W@ -l`z .<)KlS ~o++@e'e'e'e' +@UnknownG*Ax Times New Roman5Symbol3. *Cx Arial;Wingdings7.@Calibri5. .[`)Tahoma?= *Cx Courier NewA$BCambria Math"q\Ƿcb'q{gm$Nm$Nan4** 3qHP?=2!xx Percorso formatico C1..Rosanna Conciauro!                           Oh+'0  4 @ L Xdlt|Percorso formatico C1..NormalRosanna Conciauro5Microsoft Office Word@@'0@ Mk@R m$՜.+,0 hp|  ...N* Percorso formatico C1 Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`bcdefghijklmnpqrstuvwxyz{|}~Root Entry F@;7* Data a1Tableo]WordDocument8SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q